Laureata in Scienze della Moda e del Costume presso l’Università la Sapienza di Roma con il massimo dei voti in “ Ideazione e Progettazione” con una tesi dal titolo “Maison Valentino- un connubio tra lusso e creatività”.

Precedentemente si è formata presso la Scuola dell’Abbigliamento “ Ida Ferri” di Roma conseguendo il Diploma di Figurinista e Modellista. Nel 2005 presenta alcune creazioni ad Alta Roma conquistando le prime pagine della rivista di Alta Moda “Book”. Vince poi due borse di studio di due anni erogate dal CNA in “Haute Couture Sposa” che le hanno permesso di svolgere con successo un tirocinio presso lo Stilista di Alta Moda “Peter Langner Milano”. Nel 2011 nasce il suo marchio “ Laura Couture Roma” all’insegna dell’arte sartoriale e di un Made in Italy impeccabile. Si specializza nel settore dell’Alta Moda e Sposa. Nel 2012 presenta la sua Collezione “Butterfly” a Milano in Occasione della Fiera Internazionale Si Sposa Italia Collezioni, riscuotendo un grande successo nei confronti di buyer Giapponesi, Francesi, Svizzeri.
Iniziano in quell’anno le sue prime esportazioni di Abiti da Sposa di grandissimo pregio nelle migliori boutique Internazionali. Da li a poco diventerà in breve tempo una Fashion Designer di grandissimo successo e punto di riferimento per tantissime spose.
Nel 2016, Laura viene scelta dalla cantante Atleta Annalisa Minetti per la realizzazione del suo Abito da Sposa. Molti registi cinematografici si sono rivolti a Laura per la realizzazione di Abiti utilizzati in alcune fiction Rai tra cui “ A un passo dal cielo” “ La Narcotici” “ Le due leggi” .
Da diversi anni è Docente presso le più importanti Accademie di Moda tra cui “ Made In Italy School” e moltissime altre. La formazione si evolve poi, in consulenza per la produzione di Collezioni di Alta Moda di Fashion Designer provenienti da importanti Accademie tra cui Accademia del Lusso di Roma. Contemporaneamente, affascinata dal teatro e dall’arte inizia una proficua collaborazione di progettazione abiti teatrali dagli anni 20 a oggi per Annamode Costumes , importante laboratorio teatrale che vanta una storia antica nel mondo del Cinema e del Teatro.
Oggi Laura rappresenta il Made In Italy in tutto il Mondo con i suoi abiti sempre attenti al dettaglio, al design e alla manifattura e si impegna al meglio nella formazione professionali nelle Accademie di Moda e negli Istituti Superiori.